ForumCommunity

half life 2, bug

« Older   Newer »
  Share  
DUK3
icon5  view post Posted on 4/5/2005, 18:40




si, probabilmente è già stato discusso in tutti i forum del mondo il minuto dopo la sua uscita... cmq ho questo problema quando gioco in single player ad half life 2: in alcuni punti del gioco, quando dei personaggi devono interagire con l'ambiente (aprire porte, accendere interrutori, far partire ascensori) semplicemente non lo fanno, rimangono fermi e con fermi non intendo il blocco che si ha quando si disattiva l'a.i. , ma non fanno l'azione che dovrebbero appunto fare...

ho trovato questi problemi molte volte nel gioco, e sono riuscito a passarli, ma solo dpo aver reinstallato il gioco e copiato i salvataggi...
vorrei fare in modo che non accada più, se qualcuno mi può aiutare

l'ultmo problema che mi ha dato è stato quando mi trovavo nel livello "sandtraps" e avevo appena ucciso la formicone gigante.. il vortigaun mi ha dato ll'esca e poi mi è rimasto immobile mentre invece dovrebbe aprirmi una porta. dopo che ho provato a salaver risalvare, rifrae il livello, finalmente dopo qualche acrobazia con la combo "gravity gun + casse " ho passato il problema vortigaun, solo pochi metri più tardi trovo un cancello invalicabile... un tizio mi dice di proseguire per trovare nuova prospekt.. ma non posso proseguir.... HELP!




[scusate grammatica/sintassi ma non so scrivere bene ]
 
Top
hit man
view post Posted on 6/5/2005, 15:38




Ora vedo se c'è qualche patch per risolvere il problema, poi la posterò nella sezione patch!
 
Top
DUK3
view post Posted on 13/5/2005, 18:00




Scusa ma io intendo Half-Life 2...
 
Top
hit man
view post Posted on 14/5/2005, 12:40




ah, ops! si, lo so ma mi sono sbagliato a cercare.... ora cerco quella per il 2
 
Top
hit man
view post Posted on 18/5/2005, 20:02




strano, ma non trovo niente! c'è qualcun altro che sa dove trovare a patch?
 
Top
ovonokiovo
view post Posted on 24/5/2005, 18:40




prova su ludus però è a pagamento!!!
 
Top
hit man
view post Posted on 26/5/2005, 11:17




lo ho appena preso, adesso vado a provarlo
 
Top
7 replies since 4/5/2005, 18:40   149 views
  Share